venerdì 11 giugno 2010

VIMODRONE 11 12 13 GIUGNO 2010 "CULTURE IN FESTA"




VIMODRONE



11 12 13 GIUGNO 2010


CULTURE IN FESTA


CASCINA TRE FONTANILI



VIA DANTE



ALZAIA MARTESANA



CULTURE IN FESTA


Nella nostra città è presente da anni una composita società multietnica, dove si incontrano linguaggi, culture, storie e sapori, appartenenti al mondo intero.
La seconda edizione di “CULTURE IN FESTA”, organizzata dall’Ufficio Pace e Cooperazione Internazionale, dall’Assessorato alla Cultura e Partecipazione, dal Coordinamento Milanese Pace in Comune, in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente, le associazioni Kayros, Libera, Tibet, Figli Liberi, Progetto Solidarietà, La Goccia, Casa della Carità, Peter Pan, Cascina Nibai, vuole creare non soltanto momenti di aggregazione e di socializzazione, ma soprattutto luoghi di incontro tra culture, linguaggi, storie e sapori del mondo, affinchè le terre di mezzo possano un giorno diventare terre di tutti!


L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE




NO AL BAVAGLIO



DDL INTERCETTAZIONI – FDS-PRC: “UNA VERGOGNA DA CANCELLARE. OGGI TUTTI IMBAVAGLIATI DI FRONTE ALLA PREFETTURA DI MILANO” (ore 17.00 – Corso Monforte)

Milano, 11 giugno 2010.
In merito al DDL sulle intercettazioni approvato con la fiducia in Senato, il portavoce della Federazione della Sinistra di Milano e Segretario provinciale PRC, Antonello Patta, ha dichiarato:
“Il DDL sulle intercettazioni approvato con la fiducia dal Senato è una vergogna da cancellare immediatamente, un vero attentato alla democrazia e alla libertà di informare ed essere informati. Del resto non potremmo aspettarci nulla di meglio da una maggioranza il cui leader reputa la costituzione “datata” e un inutile intralcio da cancellare quotidianamente nei fatti e poi sulla carta. Il disegno è chiaro: il manovratore non deve essere disturbato da magistrati, giornalisti o liberi cittadini, mentre la crisi viene nuovamente fatta pagare ai lavoratori e alle lavoratrici con l’aumento dell’età pensionabile e i pesanti tagli alla spesa sociale. A restare impuniti e liberi di agire rimangono solo gli speculatori, ai quali Lega e PDL regalano un nuovo condono e la modifica dell’articolo 41 della Costituzione. Per queste ragioni come Federazione della Sinistra ci presenteremo imbavagliati di fronte alla Prefettura di Milano, oggi alle ore 17.00, per protestare contro il DDL ‘bavaglio’ sulle intercettazioni. Aderiamo inoltre all’appello lanciato da Articolo 21 per promuovere immediatamente una grande, unitaria manifestazione nazionale contro la macelleria politica e sociale in atto”.

Nessun commento:

Grazie per le visite!
banda http://www.adelebox.it/