PRC Milano: Matteo Prencipe è il nuovo Segretario provinciale
Milano, 26 novembre 2012. Sabato 24 domenica 25 novembre si è svolto il Congresso Straordinario della Federazione Provinciale milanese del Partito della Rifondazione Comunista. Al termine dei lavori il Comitato Politico Federale ha eletto Segretario Provinciale della Federazione di Milano Matteo Prencipe.
Su proposta del nuovo segretario è stata eletta la segreteria composta da:
Matteo Prencipe: Segretario Provinciale e coordinamento cittadino
Dario Ballardini: (Tesoriere, Beni Comuni, Politiche acquisti consapevoli (Gas-Gap), Politiche per l’ambiente, Sviluppo partito Sociale-Associazionismo)
Nadia Rosa: (Lavoro e sindacato/Diritto alla Casa/Sanità/Lavoro Precario-Autonomo/Diritti Migranti)
Giacomo Feltrin: Coordinatore Provinciale/Enti Locali/Politiche per trasporti e infrastrutture/Politiche del Territorio e Urbanistica)
Nicoletta Bigatti:(Politiche per la scuola, Politiche giovanili, Politiche culturali, Formazione di Partito)
Al Segretario Provinciale e alla nuova segreteria il compito di realizzare gli indirizzi politici del congresso e affrontare l’imminente stagione elettorale, che assegnano da sempre alla città di Milano e alla sua provincia un ruolo importante per l’affermazione della sinistra.
Matteo Prencipe, 54 anni, libero professionista nel campo della comunicazione e relazioni pubbliche, già Coordinatore Provinciale e responsabile Enti Locali del PRC milanese ha dichiarato:
Nessun commento:
Posta un commento