mercoledì 4 febbraio 2009
Confermare il buon governo di Vimodrone
Piena fiducia al sindaco Dario Veneroni
Il coordinamento politico di “Vimodrone sei Tu”, riunitosi a seguito delle avvenute dimissioni degli assessori Monica Favaro, Rita Stabile, Enzo Gregoli e Antonio Brescianini, conferma la fiducia al Sindaco Dario Veneroni, dandogli mandato di nominare i nuovi assessori da presentare al prossimo Consiglio comunale.
Tale decisione è finalizzata a garantire e confermare il buon governo di Vimodrone.
Questa amministrazione, nel primo anno di attività, ha raggiunto importanti obiettivi: l’avvio dell’ultimo lotto della strada provinciale “Mirazzano-Cologno Monzese”, chiuso il contenzioso con la società Eni Spa, la cessione del servizio di igiene urbana a CEM ambiente che garantisce un servizio più efficiente e economico e, infine, avviata la procedura per l’avvio del Piano di governo del territorio, in linea con il programma elettorale sostenuto da tutte le componenti politiche e sociali della coalizione.
Il coordinamento ritiene incomprensibili le dimissioni dei quattro assessori in quanto non sono state rilevate motivazioni di dissenso politico rispetto alle scelte programmatiche ed amministrative e agli obiettivi che comunemente ci si è dati.
Indipendentemente dai singoli componenti della giunta, riteniamo che debba prevalere l’interesse comune dei cittadini.
“Vimodrone sei Tu” quindi continuerà nel lavoro intrapreso, sostenendo il Sindaco e la nuova giunta, confidando nell’impegno e la coerenza politica di quanti sono stati eletti all’interno della coalizione.
“Vimodrone sei Tu” si attiverà nelle prossime settimane ad organizzare iniziative pubbliche per coinvolgere i cittadini sugli obiettivi e le scelte politiche che coinvolgano l’intera cittadinanza.
Vimodrone, 3 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento