Esprimo solidarietà e vicinanza alle compagne e ai compagni di Vimodrone (MI) vittime di una provocazione figlia della falsa narrazione dove “chi è per la pace e rifiuta di mettere l’elmetto come hanno invece fatto Letta, il Governo ed il PD diventa putiniano”.
Lo diciamo e lo ribadiamo con forza: siamo contro Putin e condanniamo l’invasione ucraina così come siamo contro la NATO e il suo colpevole espansionismo ad ogni costo e contro il mancato rispetto degli accordi di Minsk.
Siamo contro l’aumento delle spese militari a discapito di quelle previste per scuola e sanità per le quali il DEF prevede un abbattimento dal 4% al 3,5% per la scuola e addirittura di un punto percentuale per la sanità.
Siamo per la pace e per il disarmo, siamo contro tutte le guerre e condanniamo con forza l’azione del Governo e l’invio di armi in Ucraina che altro non faranno se non allungare i tempi della guerra ed il calvario della popolazione.
Siamo per trattare, trattare e ancora trattare e le fandonie costruite scientificamente da chi sta alimentando la guerra e il conflitto non ci toccano.
Un grande abbraccio alle compagne e ai compagni di Vimodrone. Continuami così!
SEGRETARIO REGIONALE DEL PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA - FABRIZIO BAGGI
Nessun commento:
Posta un commento