giovedì 28 maggio 2015
IL PRC NEL VOTO AMMINISTRATIVO DEL 31 MAGGIO
IL PRC NEL VOTO AMMINISTRATIVO DEL 31 MAGGIO
Diversi sono i comuni al voto nella Provincia di Milano il 31 maggio. Rifondazione Comunista è presente con propri candidati, in liste unitarie della sinistra nei comuni di Corsico (Sinistra Corsico), Cologno Monzese (Sinistra Colognese), Segrate (Sinistra per Segrate) e Bollate (Per un’Altra Bollate).
Dove i programmi e le proposte di governo, lo hanno reso possibile (Corsico, Cologno Monzese, Segrate) si sono confermate coalizioni di centro sinistra, mentre dove tali condizioni non si sono create (Bollate), si è scelto una presenza di sinistra con una proposta autonoma di candidato sindaco.
Tutte le liste presentate, meritano il sostegno ampio e unitario, di tutti i cittadini e militanti della sinistra, che vogliono affermare una giusta politica di governo cittadino e guardano con curiosità ed interesse, alla nascita di un percorso nazionale di costruzione di una sinistra di alternativa per il governo del paese. I candidati di Rifondazione Comunista sono protagonisti in questo impegnativo percorso e per questo invitiamo tutti/e a valorizzare con le preferenze le candidature comuniste presenti nelle liste.
La Segreteria Provinciale del PRC - Milano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento