TESSERAMENTO PER L’ANNO 2022
PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA – SINISTRA EUROPEA
e ai
LOCATELLI/ILARI - CAMPAGNA TESSERAMENTO 2022, SI PARTE
Pubblicato Lunedì, 31 Gennaio 2022 13:15 | |
Care compagne e cari compagn@
la presente per chiedere a tutt@ i/le compagn@ in indirizzo di predisporre il repentino avvio della campagna di Tesseramento 2022. In allegato trovate le immagini della tessera del Partito dedicata alla carissima compagna Lidia Menapace e della tessera dei Giovani Comunisti. Le tessere, come sempre, saranno date in dotazione ai Regionali (previa comunicazione delle proprie necessità al seguente indirizzo mail: tesseramento.prc@rifondazione.it ) che dovranno provvedere alla distribuzione delle stesse a tutte le Federazioni di Partito.
In ogni caso le Federazioni dovranno rivolgersi ai Regionali per il ritiro delle nuove tessere.
Vi chiediamo di prestare la massima attenzione a questa campagna di tesseramento, intrecciandola ai diversi momenti di incontro e di iniziativa politica. L’iscrizione al Partito - oltre ad essere un atto di adesione a un progetto politico - è anche una indispensabile fonte di autofinanziamento.
Il costo della tessera per ogni iscritto è di 20 euro per: studenti, cassaintegrati, disoccupati, pensionati al minimo, e, sempre di 20 euro per i giovani comunisti; di 40 euro per: lavoratori e lavoratrici o compagne e compagni che hanno un reddito. Quote, vale la pena sottolinearlo, comprensive del contributo di 5 Euro per il Nazionale e di quote varie spettanti rispettivamente a Circoli, Federazioni e Regionali.
Inoltre vi ricordiamo che è sempre attiva (sul sito del Partito) la procedura on line che permetterà alle iscritte e agli iscritti 2021 di poter rinnovare la tessera 2022.
Al fine di facilitare l’informatizzazione dei dati e la costruzione dell’anagrafe completa delle iscritte e degli iscritti, è importante prestare la massima attenzione alla compilazione dei moduli allegati alla tessera e dei file allegati alla circolare. I file debitamente compilati vanno inviati sempre alla mail: tesseramento.prc@rifondazione.it. Come più volte ribadito, conoscere chi sono i nostri iscritti e le nostre iscritte, dove lavorano, quali sono le organizzazioni alle quali aderiscono, la composizione per sesso ed età è un utile strumento per organizzare al meglio il nostro lavoro e non solo un mero strumento statistico.
Nei prossimi giorni provvederemo a costruire una campagna per il Tesseramento attraverso materiali video e cartaceo di cui vi daremo comunicazione quanto prima.
Ultima notazione: la chiusura del tesseramento 2021 è prevista entro e non oltre il 31 gennaio. Vi chiediamo, per chi non lo avesse ancora fatto, di trasmettere i dati definitivi e i relativi tagliandi alla sede Nazionale del Partito.
Buon lavoro
Giancarlo
Ilari
Responsabile
Tesseramento Prc-Se
Ezio
Locatelli
Segreteria
nazionale, Responsabile Organizzazione Prc-Se
Nessun commento:
Posta un commento