Giovedi 26 gennaio a tarda notte è stata votata la sfiducia alla maggioranza di Vimodrone Sei Tu (PD, IDV, PDCI, SEL, PSI, PRC) da parte dei consiglieri di Lega Nord, Io Amo Vimodrone (PDL) e Vimodrone Democratica (ex PD,PSI e UDC).
L’esito della votazione (11 a 10) apre le porte al Commissario prefettizio fino alle elezioni che si terranno il prossimo 6 maggio.
I consiglieri comunali di RIFONDAZIONE COMUNISTA hanno giudicato INUTILE e DANNOSA la mozione di sfiducia.
INUTILE per i proponenti, in quanto il consenso della maggioranza per il suo buon operato è visibile e riscontrabile nell’opinione pubblica vimodronese, ed è DANNOSA per la comunità di Vimodrone, in quanto una serie di atti amministrativi necessari alla cittadinanza non potranno essere deliberati a soli 3 mesi dalla scadenza naturale.
Nel ringraziare in primis il Sindaco Dario Veneroni, gli assessori Antonio BRESCIANINI, Vincenzo GORNATI, Francesco ROMANO, Ivana BROI, Luigi VERDERIO, Giovanni PASSERA, Fabio CASATI, i consiglieri di VST e tutti i cittadini che ci hanno sostenuto ed espresso adesione e approvazione, il PRC di Vimodrone riprende da subito e con convinzione la lotta per la VITTORIA del CENTROSINISTRA e della SINISTRA di VIMODRONE SEI TU con Antonio BRESCIANINI Sindaco.
Antonello FERRARI e Marco MESSINEO consiglieri comunali PRC – Vimodrone Sei Tu - 27 gennaio 2012
Nessun commento:
Posta un commento